SPEDIZIONE E RESO

SPEDIZIONE GRATUITA

AUDAXPRO effettua la spedizione dei propri GAV in maniera del tutto gratuita in tutti i paesi del mondo. Le spedizioni di tutte le altre categorie presenti nel sito sono a pagamento in base alle tariffe dei vari paesi. I corrieri utilizzati per le spedizioni sono DPD per Italia, Austria e Germania, e Österreichische Post AG per il resto del mondo. 

SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

Solitamente, dal ricevimento del vostro ordine, occorrono 1/2 giorni lavorativi per la preparazione e la spedizione dei prodotti già disponibili e 10 giorni lavorativi per i prodotti configurabili e personalizzabili, come ad esempio i GAV. 

Una volta effettuata la spedizione, vi verrà fornito il numero di tracking e il link dove poter controllare la spedizione. 

Ai fini del calcolo della data di consegna dovrete considerare anche il tempo che il corriere necessita, che può variare a seconda di molteplici fattori, alcuni dei quali da noi non controllabili.
E’ importante, in fase di inserimento d’ordine specificare un indirizzo e-mail valido, in quanto verrete informati immediatamente della disponibilità degli articoli richiesti e ci permetterete di informarvi sullo stato dell’ordine e sulla data di evasione dello stesso. Raccomandiamo, inoltre, di specificare sempre almeno un riferimento telefonico (numero fisso o cellulare) in quanto, se il corriere non fosse in grado di effettuare la consegna, provvederà a contattarvi concordando una nuova data secondo le vostre esigenze.

SPEDIZIONE DANNEGGIATA

E’ molto importante che vi assicuriate che la merce ricevuta non sia danneggiata e che la scatola o la busta risultino integre. Non accettate spedizioni danneggiate (scatola/busta aperte o visibilmente danneggiate). Se ciò avvenisse, avreste implicitamente accettato la ricezione di una spedizione integra. In caso di spedizione danneggiata e non accettata, il cliente dovrà contattare l’azienda e informarla della situazione a questo indirizzo e-mail audaxpro@audaxpro.com.

RESO

Per AUDAXPRO la soddisfazione dei clienti è alla base di tutto. Per qualsiasi anomalia tecnica o di produzione (ma non per ragioni estetiche), si può rendere l’ordine entro 15 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso dei prodotti resi. Si informa il cliente, che prima di procedere con il reso dell’ordine, sarebbe consigliabile contattare l’azienda a questo indirizzo e-mail return@audaxpro.com per valutare insieme il problema, che il più delle volte può essere risolto evitando il reso.

Gli articoli resi devono essere in perfette condizioni senza riportare segni di avvenuto utilizzo e nella loro confezione originale, in un pacco ben sigillato e protetto. Dopo aver inviato la richiesta di reso e aver ricevuto la conferma di accettazione da parte di AUDAXPRO, SEGUI QUESTI SEMPLICI PASSI PER COMPLETARE IL TUO RESO:

1. Invia un’e-mail con le motivazioni del reso (allega le immagini se si tratta di un difetto visibile) e il numero di serie del prodotto a return@audaxpro.com.

2. Attendi la nostra mail di conferma del reso (valuteremo tramite l’assistenza se possiamo intervenire o se è necessario cambiare il prodotto).

Nel caso di anomalia tecnica o di produzione, l’azienda effettuerà la prenotazione del ritiro attraverso corriere DPD per Italia, Austria e Germania. Per tutti gli altri paesi del mondo, il cliente effettuerà la spedizione di reso attraverso il servizio postale del proprio paese e l’azienda provvederà al rimborso della spesa una volta ricevuta tramite e-mail la copia dello scontrino postale. 

In caso di reso per ragioni estetiche, il costo di spedizione è a carico del cliente.

RIMBORSO  

Il rimborso dell’importo speso verrà effettuato entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail di conferma del reso e dipende dal metodo di pagamento scelto in fase di acquisto:

1) pagamento con PayPal: lo storno avverrà direttamente tramite PayPal 

2) pagamento con Bonifico Bancario: la nostra banca effettuerà il rimborso alle coordinate bancarie comunicate dal cliente. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’istituto bancario e dai giorni di valuta dei bonifici internazionali.   

3) pagamento con Carta di Credito: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta utilizzata per l’acquisto. Il rimborso non può venire effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l’acquisto.

AUDAXPRO procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita, solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti

siano stati rispettati.